I clienti Defender System raccontano come l’installazione di un impianto antizanzare ha cambiato il loro modo di vivere all’aperto.
Alessandro Bonora e Gian Marco Reatti, Crevalcore Bologna
Un esempio di come due vicini di casa possano condividere un impianto antizanzare Defender System mantenendo divise le proprietà. Una sola unità centrale per due giardini anche se di dimensioni diverse, programmazioni indipendenti ed autonome, un modo intelligente per dimezzare i costi di installazione e di gestione.
Marco Mazzucchelli, Arese Milano
Quando a parlare del suo impianto antizanzare Defender System è un personaggio del calibro del Dottor Marco Mazzucchelli, non occorrono ulteriori spiegazioni.
Giuliano Musacchi e Brando, Argenta Ferrara
“Conosco ormai da anni la validità del prodotto e la professionalità del team Defender System. Soddisfatto dell’impianto antizanzare installato nel giardino della mia abitazione privata, lo scorso anno ho deciso di replicare con un secondo impianto per proteggere la casa di Marina Romea. Direi che se il risultato è ottimo nella zona in cui le zanzare fanno da padrone da millenni, non esistono limiti per Defender System!”
Sotto una splendida cornice fiorita, il Dott. Giuliano Musacchi ci parla di Defender System abbracciando con orgoglio il nipotino Brando, complimenti a questa fantastica coppia!!